Nelle vesti di azienda specializzata in turbocompressori, Melett presenterà i suoi prodotti più innovativi e illustrerà la sua promessa di garanzia di qualità, offerta dalla sua rete di Centri di Assistenza Autorizzati (CAA) all’Autopromotec di Bologna dal 25 al 28 maggio.
Presso il suo stand realizzato su misura (B94 padiglione 21), Melett promuoverà i vantaggi associati all’utilizzo dei suoi turbocompressori e componenti di alta precisione a oltre 120.000 partecipanti, esperti in materia di riparazioni, distributori, costruttori, investitori e professionisti che presenzieranno all’evento da lungo atteso.
La rete di CAA Melett, un team di esperti fidati che credono fermamente nella fornitura di prodotti, supporto tecnico e servizio clienti della qualità più elevata, sarà rappresentata allo stand Melett (B94 Pad-21).
Sara’ inoltre possibile visitare gli stand di alcune aziende facenti parte della rete dei centri Melett. Aziende quali; AGITURBO S.r.l (stand B90 Pad-21) e CORIND. S.r.l. (stand F56 Pad-30)
La rassegna offrirà anche la possibilità di illustrare l’innovativo programma Melett Inside in anteprima assoluta. Questo programma è stato studiato per aiutare le officine a individuare con facilità le riparazioni di turbocompressori di alta qualità eseguite dai CAA impiegando esclusivamente ricambi originali Melett.
I componenti Melett sono soggetti a processi tecnici e collaudi rigorosi, per garantire che soddisfino le specifiche OEM. Tutte le riparazioni sono eseguite avvalendosi di apparecchiature e strumenti di precisione all’avanguardia e in osservanza del severo codice di qualità Melett.
Mario Morbelli, responsabile commerciale Melett in Italia, ha affermato: “Ci impegniamo a fondo per offrire il nostro sostegno alla nostra rete di Centri di Assistenza Autorizzati e l’Autopromotec di Bologna rappresenta la piattaforma perfetta per incontrare di persona, ancora una volta, i professionisti delle industrie leader del territorio nonché illustrare le nostre innovazioni e prodotti al mercato.”
In qualità di leader del mercato globale di turbocompressori e componenti di alta precisione, Melett si avvale dei macchinari e delle tecnologie più moderni, tra cui stampi per pressofusione, saldatrici e innovative attrezzature giapponesi con controllo CNC e macchine di misura a coordinate (CMM) integrate, per realizzare i componenti di turbocompressori della qualità più elevata.
Con un grande bagaglio di esperienza nella produzione di componenti, nel controllo della qualità e una comprensione approfondita dell’intero processo di produzione, accreditato a norma ISO9001:2015 del Sistema di Gestione della Qualità, l’approccio Melett si basa sulla fiducia, l’affidabilità e la disponibilità.