Melett Inside
L’elemento distintivo di una riparazione di qualità del turbo
Melett Inside è l’elemento che contraddistingue la qualità della riparazione di un turbo. Indica che un turbocompressore è stato riparato presso un Centro di Assistenza Autorizzato (CAA) Melett che si avvale di componenti Melett originali.
I CAA Melett sono esperti fidati, dotati di una conoscenza approfondita dei turbocompressori e votati all’utilizzo esclusivo di prodotti di alta qualità. Servendosi di strumenti di precisione e componenti Melett, s’impegnano per fornire riparazioni turbo, supporto tecnico e assistenza clienti della migliore qualità.
Solo ricambi Melett autentici trovano impiego nelle riparazioni Melett Inside. Sviluppati da un team interno di ingegneri meccanici altamente qualificati, i componenti Melett sono sottoposti a severi processi tecnici e collaudi, al fine di soddisfare i piú alti standard qualitativi.
Inoltre, l’etichetta Melett Inside indica che è stata eseguita una riparazione nel rispetto del rigoroso protocollo di revisione Melett
- Il turbo è disassemblato e si procede alla pulizia di tutti i componenti.
- Tutte le parti sono sottoposte a ispezione completa, verificando la presenza di danni e/o usura.
- Eventuali parti usurate, danneggiate, critiche o non OE sono sostituite con componenti Melett originali.
- Il turbo sará poi riassemblato applicando rigorose tecniche costruttive e tolleranze specifiche. I Core – Assy Melett vengono assemblati e bilanciati direttamente in fabbrica.
- La turbina sará successivamente sottoposta a test di flussagio al fine di garantirne un funzionamento ottimale ad ogni regime del motore.