Un processo di esame completo della Melett garantisce uno sviluppo corretto di nuove parti; questo include una diagnosi completa dei guasti e una dettagliata analisi di progettazione che contenga, se possibile, perfino miglioramenti di progettazione rispetto ai componenti originali.
Quando vengono individuati nuovi turbocompressori per lo sviluppo, il team tecnico di Melett prende in esame alcuni campioni originali e ne analizza a fondo dimensioni, finitura delle superfici, tolleranze e materiali, al fine di ottenere una comprensione approfondita di tutta l’unità. Grazie a una vasta esperienza nel settore dei ricambi per turbocompressore e della riparazione di turbo, il team tecnico “parla fluentemente il linguaggio del turbo” e offre consulenza e supporto tecnico ai clienti su una vasta gamma di questioni tecniche legate alla riparazione.
Richieste di sviluppo prodotto:
Remember: You can request the development of components through our website by clicking the ‘Request Development’ button on any turbo build sheet when you are logged in.
- Per aiutarci a individuare quali richieste di sviluppo siano prioritarie, per ogni richiesta si prega di fornire quante più informazioni possibili;
- Le richieste saranno organizzate dal nostro Reparto Marketing in un database, che detterà la linea guida del programma di sviluppo
A cadenza settimanale presentiamo nuovi prodotti nei nostri Bollettini